Home » Tutte le news

Infor finalist with EAM del Product of the Year Awards 2017

Nova Milanese, 14 Novembre 2017

Infor Enterprise Asset Management (EAM) è stato selezionato come prodotto finalista del Product of the Year Awards 2017, un riconoscimento consegnato dal Plant Engineering tra tutte le aziende e utenti abbonati, i quali sono liberi di esprimere il proprio parere per designare il vincitore.
La gara viene disputata sulle caratteristiche di novità e innovazione dei prodotti;  gli abbonati dovranno anche suggerire su quali aree intervenire con miglioramenti e modifiche. I lettori di Plant Engineering possono esprimere il proprio voto e scegliere le soluzioni più innovative, in grado di rendere le operations aziendali più sicure, più efficienti e più produttive.
Quest’anno, sia Infor EAM Mobile for Fleet che Infor EAM v11.3 sono stati selezionati e designati come finalisti per il tema Gestione Asset.
“Siamo estremamente soddisfatti per essere stati nuovamente nominati finalisti nel programma del premio Product of the Year di quest’anno”, ha dichiarato Kevin Price, specialista tecnico del prodotto Infor EAM. “Poiché i vincitori sono scelti in base a voti paritetici, essere riconosciuti come finalisti e, speriamo di nuovo come vincitori, è veramente un’affermazione della qualità dei prodotti che stiamo sviluppando e di come possono fare la differenza nella gestione degli asset”.
Nel 2016, Infor EAM v11.2 ha ottenuto il primo premio come migliore Software di manutenzione e Infor EAM Maintenance Kiosk ha avuto la meglio nella categoria Maintenance Tools & Equipment. Quest’anno il premio Plant Engineering’s Product of the Year awards giunge alla sua 30° edizione. I vincitori saranno decretati il prossimo aprile presso il Engineering Awards in Manufacturing Dinner di Chicago.