Home » Tutte le news

Twingroup con Catavolt e Airwatch partecipa al Mobile World Congress 2014 a Barcellona

Nova Milanese, 17 gennaio 2014, di Monica Lutrino (Marketing Coordinator di Twingroup)

Per comunicare ai clienti la recente partnership tra Catavolt e Airwatch, leader americano delle soluzioni Mobile Device Management, Mobile Application Management e Mobile Content Management,  le due società hanno deciso di  partecipare insieme al MOBILE WORLD CONGRESS 2014 di Barcellona.

 Il Mobile World Congress di Barcellona si terrà nel quartiere fieristico della città dal 24 a l 27 Febbraio 2014. Questa fiera è il più importante evento al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo.  Quest’anno verranno presentate le soluzioni Mobile di ultima generazione, a partire dai dispositivi mobili più all’avanguardia (Samsung presenterà, in anteprima mondiale, il nuovo modello Android  Samusung S5) alle soluzioni di Enterprise Mobility più innovative.

Anche Airwatch presenterà le sue molteplici soluzioni ideate per semplificare la mobilità aziendale. Più di 3.000 aziende in tutto il mondo hanno già scelto AirWatch per gestire i loro asset più importanti: i loro dispositivi mobile, insieme alle applicazioni e ai contenuti in essi presenti.

Da oggi Airwatch è un fornitore ufficiale di Catavolt Extender (è disponibile una versione sul sito Airwatch) e ospiterà nei suoi stand operatori ed esperti di Catavolt. Ci saremo anche noi di Twingroup a rappresentare il mercato dell’Europa meridionale e orientale di Catavolt, compresa l’Italia.  

Vieni a scoprire tutte le novità del 2014 e a visitare il nostro Stand in fiera. Visita il sito del MOBILE WORLD CONGRESS 2014