Home » Tutte le news

Infor presenta il CloudSuite Business, con adeguamenti per NetSuite

18 Settembre 2014, di Predrag Jakovljevic del sitoweb Technology Evaluation Centers

All’evento Inforum 2014, Infor ha annunciato l’ Infor CloudSuite Business, una piattaforma in cloud di enterprise resource planning (ERP) che consente la gestione back office attraverso capacità come quelle finanziarie, di reporting, risorse umane (HR), gestione della supply chain (SCM), di progetto, vendite e molto altro.

Costruito sulla piattaforma cloud di Infor, e disponibile su Amazon Web Services (AWS), Infor Cloud Suite Business offre una suite di gestione aziendale completa e globale per aziende medie.  Questa soluzione in cloud orizzontale per attività di business da piccole a medie, si differenza dalla precedente versione CloudSuite perchè è personalizzata in base allo specifico settore verticale, come il settore automotive o healthcare.

Lo strumento di gestione finanziaria di Infor CloudSuite Business consente alle aziende e alle imprese con tante sedi nel mondo di consolidare i dati finanziari.  In più, il servizio di progettazione, di stima del budget, di forecasting e di reporting fai da tè, ti aiuta ad avere le analisi critiche necessarie per supportare le decisione strategiche e per soddisfare i requisiti di reporting locali e normativi per i dirigenti , per gli investitori e per i revisori contabili. La gestione di progetto integrata e lo strumento HR fanno di questo prodotto, una soluzione ben progettata per i servizi di business. La più recente funzione aggiunta alla suite è stata la customer relationship management (CRM) grazie alla recente acquisizione di Saleslogix, soluzione attualmente chiamata Infor CRM.

Infor ha anche annunciato il programma Swap.out per i clienti NetSuite che fornirà equivalenti funzionalità (anche se Infor fornirà funzionalità più forti per ciasun modulo rispetto a NetSuite). Per un periodo di tempo limitato, Infor offrirà incentivi di prezzo per i clienti NetSuite che vogliono migrare a Infor CloudSuite Business, includendo  le fee di sottoscrizione fino al momento in cui il cliente è in live con l’applicazione. Non si sa ancora quando sarà possibile effettuare il passaggio per i clienti Netsuite, dato il vasto cloud ERP da installare e il riconoscimento del marchio (soprattutto per servizi professionali e del commercio al dettaglio), ma questa scelta  non può mai essere un male per i potenziali clienti.

Leggi la Versione Originale