Home » Tutte le news

La nuova release 9.2 di Infor XA è ora disponibile

Nova Milanese, Giovedì 12 Novembre 2015

La nuova release 9.2 di Infor XA è oggi disponibile e scaricabile. A darne l'annuncio è il team di Infor che aveva comunicato il lancio della release già lo scorso Giugno 2015, senza svelare nel dettaglio le novità e i cambiamenti. 

Infor XA è la soluzione ERP di Infor dedicata al settore manifatturiero discreto che consente di gestire tutti i processi aziendali di un’impresa: dalla produzione, alla logistica, dall’amministrazione alla gestione finanziaria e contabile, grazie ad un sistema sicuro e flessibile. La progettazione della nuova release nasce dall’esigenza di migliorare il livello di efficienza del prodotto, soprattutto dell’ area finanziaria. Infor XA, infatti, è stato riscritto quasi interamente nel linguaggio IDF (per il 95%) e con la release 9.3, in progetto per i prossimi mesi, ci sarà la transizione finale dal sistema Green Screen a SoHo UI. La migrazione alla nuova versione di Infor XA è un aggiornamento tecnico che adeguerà i vostri sistemi ai nuovi standard SoHo. 

Come accennato, le novità riguardano l’area finance e in particolare i clienti IFM. Le principali modifiche interessano gli Enterprise Financials, ovvero le applicazioni finanziarie di Infor XA. La contabilità generale (Enterprise General Ledger), gli AP (Account Payable), gli AR (Account Receivable) e la gestione dei rapporti con le Banche sono stai riscritti in IDF

Grazie alle modifiche apportate al sistema e allo sviluppo della parte finanziaria in linguaggio IDF, lnfor XA è stato fortemente migliorato, le funzionalità e le potenzialità ottimizzate e i vantaggi amplificati. I prossimi step per Infor sarà la transizione totale al linguaggio IDF e il lancio della release 9.3.

Per maggiori dettagli sulle novità della release 9.2 potete scaricare la BROCHURE INFOR XA RELEASE 9.2

Monica Lutrino, Twingroup Marketing Coordinator