Home » Tutte le news

PNEUMATIC SCALE ANGELUS va in live con la release 9.1 di INFOR XA

Nova Milanese, Martedì 13 Ottobre 2015

Pneumatic Scale Angelus è andata in live con la release 9.1 di Infor XA il 1° Ottobre 2015. PSAngelus del gruppo Barry Wehmiller, è leader riconosciuta a livello mondiale nella progettazione, produzione e manutenzione delle macchine aggraffatrici. 

Da oltre un secolo guidano lo sviluppo tecnologico dei macchinari e delle attrezzature per l’aggraffatura, sia per l’industria conserviera, sia per l’industria degli imballaggi metallici. Per servire con più efficacia i mercati EMEA, la società PSAngelus ha deciso di aprire una nuova start up in Italia e più precisamente a Parma, affidando alla nuova filiale la progettazione e la produzione di macchine aggraffatrici per il settore alimentare. Recentemente la società è stata  acquisita dal gruppo americano Barry Wehmiller ed è entrata a far parte di uno dei più grandi gruppi al mondo specializzati nel packaging industriale. 

Il progetto di implementazione di Infor XA rientra in un più ampio programma di standardizzazione dei sistemi informativi del gruppo americano.Il progetto di implementazione di Infor XA è stato un progetto di successo sia per la PSAngelus che per il team di Twingroup. La società ha raggiunto l’obiettivo di adeguarsi agli standard del gruppo, accedendo al sistema Infor XA. E’ stata un’opportunità per migliorare i processi aziendali e seguire le direttive del gruppo internazionale. 

LEGGI LA CASE HISTORY DI PSANGELUS ITALY

Monica Lutrino, Twingroup Marketing Coordinator