Home » Tutte le news

Infor EAM scelta come soluzione leader nel report Gartner Magic Quadrant relativo alla gestione degli asset aziendali

23 Novembre 2017 sul blog Infor

Il report Gartner Magic Quadrant relativo alla gestione degli asset aziendali nel 2017 ha riconosciuto la posizione leader di Infor EAM. Siamo orgogliosi di annunciare che la soluzione Infor EAM ha sbaragliato gli altri 11 fornitori valutati, conquistando il primo posto per quanto concerne le capacità di esecuzione.

Scarica il report. 

Nel corso di questi ultimi 30 anni, EAM si è sempre evoluta. Abbiamo ascoltato i nostri clienti e abbiamo realizzato una soluzione per la gestione degli asset “best in class”, che continua a migliorarsi costantemente e ad aggiungere nuove funzionalità. I principi alla base dello sviluppo della soluzione EAM sono rimasti gli stessi:

  • Mantenersi al corrente sull’evoluzione delle funzionalità di gestione degli asset aziendali più utili e innovative, e integrarle nel prodotto.
  • Creare una soluzione estremamente configurabile, ma anche abbastanza solida da soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti senza bisogno di interventi.
  • Concentrarsi sulla semplicità d’uso, mantenendo la soluzione valida ed efficace, ma non complicata da utilizzare.
  • Offrire funzionalità e versioni specifiche per i diversi settori.
  • Assicurare la potenza e la scalabilità sufficienti per consentire al prodotto di crescere e adeguarsi ai cambiamenti dei clienti.
  • Offrire la massima flessibilità: disponibile su tutte le piattaforme e i dispositivi mobili e come soluzione cloud, on premise e ibrida.

Aziende e organizzazioni in tutto il mondo, attive in dozzine di settori diversi, hanno riconosciuto e premiato il nostro prodotto, scegliendolo per il loro business. Anche il settore l’ha notato.

“Noi riteniamo che Infor EAM possa vantare i clienti più soddisfatti, efficienti e produttivi del settore, senza eccezione”, dichiara Kevin Price, Technical Product Evangelist and Strategist di Infor EAM. “Non saremmo in grado di conservare questa posizione leader sul mercato delle soluzioni EAM e non avremmo sviluppato tutte le eccellenti funzionalità che costituiscono il portafoglio EAM senza mantenere le nostre caratteristiche inconfondibili in ogni aspetto del processo. Sono loro che ci hanno garantito la vision necessaria per comprendere le reali esigenze del mercato e degli utenti, invece di limitarci a considerare ciò di cui pensiamo abbiano bisogno”.

Scarica una copia gratuita del report Gartner Magic Quadrant per leggere nel dettaglio perché Infor EAM è stata scelta come soluzione leader.